Replica Matrimonio a prima vista 2019 puntata 25 settembre: streaming su Dplay

0

Un nuovo episodio di Matrimonio a prima vista 2019 è andato in onda nella serata di mercoledì 25 settembre 2019 su Real time. Per chi avesse perso questo appuntamento, le repliche sono disponibili poco dopo la messa in onda sul portale dplay. Per scoprire come procedono le relazioni dei sei protagonisti del programma, basterà accedere al portale dedicato allo streaming di tutti i programmi in onda sui diversi canali del digitale terrestre. Di seguito, ecco le indicazioni per potervi accedere.

Matrimonio a prima vista 2019: dove vedere le puntate in replica

Tutte le puntate intere dell’esperimento sociale che vede coinvolte tre coppie e tre esperti, sono disponibili su dplay. Per collegarsi basterà cliccare il link in fondo alla pagina, si accederà in questo modo direttamente agli episodi andati in onda fino ad oggi. Alcuni contenuti sul sito sono bloccati e per accedervi bisognerà sottoscrivere un contratto mensile di circa €4. Con dplay Plus sarà possibile anche vedere contenuti extra riguardanti interviste speciali ai protagonisti di questa edizione.  Ambra, Marco, Federica, Luca, Fulvio e Cecilia dopo la Reunion si mettono nuovamente in gioco per confrontarsi e comprendere se la loro conoscenza è destinata ad avere un futuro oppure no. Non sono mancate, in questa nuova puntata di matrimonio a prima vista 2019, naturalmente delle discussioni che hanno portato in alcune occasioni ad dei possibili punti di rottura. Quale delle tre coppie usciranno insieme e quali separati? Manca poco per la conclusione del percorso dei ragazzi all’interno del programma. Per vedere la puntata intera del 25 settembre, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply