Chi è Sara Tozzi, nuova tronista Uomini e donne: biografia, età, vita privata

0

Sara Tozzi è la nuova tronista di Uomini e donne 2019. La ragazza ha colpito particolarmente i telespettatori. Quella negli studi di uomini e donne non è la sua prima esperienza televisiva, la ragazza ha infatti partecipato a temptation island come tentatrice. Chi è Sara? Scopriamolo di seguito leggendo la bio, scoprendo l’età e la sua vita privata. La ragazza, tronista del trono classico, vivrà la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi accanto a Giulia Quattrociocche, Giulio e Alessandro.

Chi è Sara Tozzi? Ecco la biografia della tronista

Sara vive a Modena e nella vita fa la barista, la ragazza ha 22 anni e abita con la madre e la sorella. I genitori di Sara non stanno più insieme, per questo motivo, lei ha anche un fratello più piccolo avuto dal padre e dalla sua nuova compagna. Per quel che riguarda la propria persona, la ragazza si dice di cuore, sicuramente molto emotiva. È alla ricerca dell’anima gemella, per questo motivo decide di partecipare a Uomini e donne. Il suo ragazzo ideale è indubbiamente buono e fedele, proprio come lei, che nel momento in cui si innamora dedica tutta se stessa alla propria relazione, affinché questa possa andare per il meglio. Molteplici sono già i corteggiatori che desiderano fare la sua conoscenza, spetterà solo a lei decidere le persone con le quali approfondire il proprio rapporto e portare fino alla fine del percorso.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply