Amici Celebrities, anticipazioni prima puntata 21 settembre: ospiti e concorrenti

0

Amici Celebrities andrà in onda nella serata di sabato 21 settembre 2019. L’attesa per questa inedita versione del programma della De Filippi è finita. Da questa sera i telespettatori conosceranno i protagonisti di questa prima edizione del talent. I partecipanti saranno 14 e, come per la versione abituale, saranno di visi in due squadre, la bianca e la blu, e giudicati da una giuria. La giuria è formata da Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo e regista e da sempre direttore artistico del tealent Amici, Giuliano Peparini. Ospiti di questa prima e attesa puntata saranno: J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra, che faranno ballare, senza dubbio, il pubblico. Scopriamo i dettagli di seguito.

Anticipazioni squadre Amici Celebrities

Il capitano della squadra Blu è il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Alberto Urso. A comporre la squadra l’ex giudice di Master Chef Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. La squadra dei Bianchi, invece, capitanata da Giordana Angi, che ha ottenuto il secondo posto nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Protagonisti della squadra: Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e  Martin Castrogiovanni.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply