Replica La strada di casa 2, prima puntata 17 settembre: streaming RaiPlay

0

Torna la seconda stagione de La strada di casa. La prima puntata va in onda martedì 17 settembre 2019. L’attesa dei telespettatori è finita, ricomincia una delle serie più seguite di RAI 1. Dove vedere la puntata in replica? La replica in streaming è disponibile subito dopo la messa in onda. Il servizio è gratuito e di seguito sono disponibili le informazioni su come fare a  vedere lo streaming su Rai Play. 

La strada di casa 2, replica 17 settembre

Tutte le puntate della prima stagione e della prima puntata intera della fiction sono disponibili su Rai replay. Per collegarsi alla sezione, basterà entrare sul portale Rai e scegliere la pagina dedicata alla fiction. Cosa accadrà in questa prima puntata de la strada di casa? Le anticipazioni parlano del ritorno di Fausto a casaLa nuova stagione ricomincia quando dopo tre anni di reclusione Fausto è di nuovo un uomo libero. L’uomo è impaziente di riabbracciare i suoi cari, ma questo non è l’unico motivo di felicità. Irene e Lorenzo lo hanno infatti aspettato per sposarsi. Nella chiesa piena di fiori, gli invitati gli lanciano occhiate curiose e lui, come sempre schivo, sembra essere a suo agio solo con Mauro, un ragazzo con cui ha diviso la cella e stretto un rapporto speciale, tanto da fargli avere un lavoro in Cascina. Ma a distogliere l’attenzione di tutti dal ritorno di Fausto interviene un evento imprevisto: la sposa non si presenta alla cerimonia. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply