Bitter Sweet puntata 13 settembre, riassunto ultimo episodio: ecco come finisce

0

Bitter Sweet ingredienti d’amore è finito. La puntata conclusiva della prima stagione è andata in onda venerdì 13 settembre 2019. Com’è finita la soap opera turca? Di seguito, ecco il riassunto della puntata andata in onda nel primo pomeriggio di canale 5. Per vedere invece la replica in streaming, basterà collegarsi al portale Mediaset play, dove un’intera sezione è dedicata Bitter sweet. Episodio conclusivo all’insegna della serenità e felicità. Nell’ultima puntata, infatti, nessuna questione problematica è stata affrontata, tutto è stato risolto nelle giornate precedenti. L’ultima puntata ha visto come protagonista la festa di capodanno. Tutti i personaggi intervenuti all’interno della serie tv, si sono incontrati in un locale per festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno. Tra canzoni, balli e racconti, tutti i protagonisti hanno visto realizzarsi i propri desideri con grande serenità. Anche tra Asuman e Demis le cose sono state sistemate, nonostante la ragazza temesse che il suo cuore appartenesse ad un’altra.

Riassunto ultima puntata Bitter Sweet ingredienti d’amore

Nel dettaglio, l’episodio conclusivo di Bitter Sweet ingredienti d’amore ha avuto inizio con il quadretto familiare formato da Nazli, Ferit e Bulut. Quest’ultimo ha regalato per il Natale ad entrambi un disegno che li ritraeva tutti insieme e felici. Nel ritratto, un personaggio in più, un bambino, alla domanda su chi fosse, Bulut ha risposto che desidererebbe avere un fratellino. Successivamente i due si sono recati alla festa di capodanno, dove hanno incontrato tutti gli altri e con i quali hanno passato una serata all’insegna dei grandi festeggiamenti e con il sottofondo di molteplici canzoni, hanno vissuto il loro momento di felicità. Alla fine della puntata Ferit ha dichiarato a Nazli ancora una volta la propria felicità nell’averla nella propria vita e le ha regalato i biglietti per andare a vedere l’aurora boreale, anche con Bulut. A questo gesto romantico, la ragazza ha risposto così: “Questo sarà l’ultimo viaggio in cui saremo in tre, la prossima volta saremo in quattro”.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply