Replica Bitter Sweet ultima puntata 13 settembre: streaming Video Mediaset

0

L’ultima puntata di Bitter Sweet ingredienti d’amore va in onda nel primo pomeriggio di venerdì 13 settembre 2019. Per chi avesse perso questo appuntamento, ma anche i precedenti, le repliche sono disponibili gratuitamente in streaming. Dove vedere le puntate perse? Semplice, tutti gli episodi della soap opera turca sono disponibili su video mediaset. Di seguito, ecco come fare per collegarsi al portale e vedere le puntate intere della serie TV, che a partire da lunedì lascia il posto a Uomini e donne.

Bitter Sweet ingredienti d’amore, replica puntata finale

Dopo un’intera estate in compagnia di Nazli e Ferit, i telespettatori vedranno il gran finale della prima stagione della telenovela. Già nelle puntate precedenti, la situazione tra i protagonisti del film è migliorata, in particolare, nella puntata di giovedì 12 settembre, i ragazzi sono riusciti a incastrare Hakan e successivamente Demet. Un bel finale a lieto fine per i giovani protagonisti di Bitter Sweet ingredienti d’amore. L’ultimo episodio, quello conclusivo, sarà disponibile replica streaming immediatamente dopo la messa in onda. Per collegarsi al portale video Mediaset basterà cliccare alla link in fondo alla pagina, oppure ricercare il portale ondemand, dedicato alle dirette ed alle repliche dei programmi mediaset, direttamente dal motore di ricerca. In questa puntata, la chef e l’Aslan, oltre a riappacificarsi e portare avanti la loro relazione insieme a Bulut, verranno anche a conoscenza di una bella notizia. Per vedere la replica della puntata del 13 settembre su tutti i dispositivi mobili, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply