Replica Bitter Sweet puntata 12 settembre: streaming Video Mediaset

0

Penultima puntata della soap opera turca dal titolo Bitter Sweet ingredienti d’amore. In questo episodio del 12 settembre 2019, molte situazioni saranno risolte. Hai perso la puntata in onda nel primo pomeriggio di canale 5? Nessuna paura, tutte le repliche sono disponibili gratuitamente su video mediaset. Di seguito, ecco come fare per vedere la replica in streaming.

Bitter Sweet replica 12 settembre

Nelle ultime puntate i due protagonisti, Ferit e Nazli, hanno vissuto momenti di gioia, ma ora attraverso un periodo decisamente difficile. Nazli ha infatti deciso di lasciare il marito per proteggere Asuman. Hakan, ha portato avanti il suo piano per riprendere Burut. In questa penultima puntata Hakan e successivamente demit saranno scoperti e incarcerati, mentre la storia d’amore tra i due protagonisti potrà proseguire con serenità. La puntata è disponibile gratuitamente sul portale video mediaset, per accedervi basterà scrivere sul Google Bitter Sweet video mediaset, una volta all’interno del sito passerà ricercare la sezione dedicata alla serie TV per poter decidere quale episodi guardare. L’ultima puntata di Bitter Sweet andrà in onda venerdì 13 settembre ed anch’essa sarà disponibile in streaming zia sul tablet, che smartphone che PC.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply