Bitter Sweet, come finisce: spoiler e anticipazioni ultima puntata

0

Le ultime puntate della soap opera turca Bitter Sweet ingredienti d’amore andranno in onda in questa settimana tra il 10 ed il 13 settembre 2019. Come finisce la soap opera? La telenovela si concluderà nella giornata di venerdì. Di seguito, le anticipazioni di queste ultime due giornate della messa in onda di Bitter sweet, i cui episodi eccezionalmente saranno più lunghi. Il programma che vede protagonista Ferit e Nazli, lascerà poi il posto al programma di Maria De filippi, uomini e donne. Da sempre in onda nella stessa fascia oraria.

Bitter Sweet ingredienti d’amore: come finisce la soap opera

Qual è la fine di questa serie tv? Dopo le molteplici avventure vissute dai protagonisti, i due sono giunti per un breve momento ad un bell’equilibrio. Dopo essersi dichiarati il loro amore, i due hanno deciso di vivere serenamente la propria relazione, insieme a Bulut. I piani di Hakan erano però diversi, e dopo aver minacciato Nazli di denunciare Asuman, la ragazza ha dovuto porre fine a questo idillio lasciando Ferit. Di seguito spoiler della puntata conclusiva, per chi non desidera rovinarsi il finale non legga oltre. Il lieto fine tra i protagonisti non mancherà di certo, Ferit e Nazli vivranno infatti insieme felici e contenti. Nell’ultimo episodio che andrà in onda venerdì 13 settembre, i due dopo aver trascorso felicemente una giornata festiva, scopriranno che presto diventeranno genitori. Nella puntata di giovedì, i piani malvagi di Hakan andranno in fumo, i due verranno infatti arrestati.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply