Replica Temptation Island 2019, prima puntata 9 settembre: streaming video Mediaset

0

Lunedì 9 settembre 2019 va in onda la prima puntata di Temptation Island vip. Il programma condotto, quest’anno, da Alessia Marcuzzi, è tra i più attesi dai telespettatori italiani. Le 6 coppie formate da personaggi dello spettacolo, in questa seconda stagione, metteranno alla prova il loro amore e scopriranno se confrontando le proprie passioni sotto gli occhi delle telecamere, potranno proseguire la propria relazione più forti di prima. Per vedere la replica streaming della puntata del 9 settembre, è necessario collegarsi al portale video mediaset. Tutte le puntate che andranno in onda a partire da questo primo a ppuntamento del reality show, saranno disponibili in streaming gratuitamente. Scopriamo, di seguito quali sono le coppie che si mettono in gioco e come fare per collegarsi al portale video Mediaset e vedere la puntata in replica.

Temptation Island vip, replica prima puntata del 9 settembre

Sulle spiagge dorate della Sardegna, le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e sono quelle formate da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e Sharon Macrì, infine, Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Questi i nomi dei protagonisti di questa stagione. Non sai come fare per vedere la puntata in replica? L’episodio del 9 settembre sarà disponibile in diretta e replica streaming su video mediaset. Per collegarsi direttamente al portale e scegliere ciò che si desidera visionare, basterà cliccare al link in fondo alla pagina. Molte ci sono già le anticipazioni riguardanti questa nuova edizione, non mancano le polemiche che vedono protagonisti, on particolare, Er Faina, quest’ultimo accusato di non essersi comportato nel migliore dei modi negli anni precedenti e quindi considerato indegno della partecipazione al programma. Cosa accadrà tra le coppie? Lo scopriremo falò dopo falò, puntata dopo puntata.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply