Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: coppia in crisi, Ciro corre da Federica (video)

0

Le riprese di Temptation Island vip sono iniziate e sono già molte le anticipazioni riguardanti le prime giornate sull’isola delle Tentazioni. Una notizia in particolare riguarda l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo. I due partecipanti al programma condotto da Alessia Marcuzzi, sono già entrati in crisi. Probabilmente Federica ha stretto una particolare conoscenza con una dei single.

Il video di anticipazioni di Temptation Island vip 2019

È stato infatti pubblicato un video di anticipazioni in cui l’attore di Gomorra corre dal villaggio in cui si trova, con tutti gli altri fidanzati, a quello delle ragazze dove si trova anche la sua fidanzata Federica. Nel video diffuso sui social, il ragazzo urlando a squarciagola il nome della compagna corre verso di lei, mentre i fidanzati e lo staff, cercano di impedirgli la corsa. La prima puntata del reality andrà in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 9 settembre 2019. Con le anticipazioni trapelate negli ultimi giorni, si preannuncia veramente tanto trash. Gli episodi del programma saranno disponibili anche in replica streaming, dopo la messa in onda.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply