Replica La Prova del Cuoco, puntata 9 settembre: ricette in streaming RaiPlay

0

La prima puntata de La Prova del cuoco della stagione 2019/20 è  andata in onda. Tra novità e cambiamenti, Elisa Isoardi è tornata al timone del programma di cucina con al suo fianco Claudio Lippi. Hai perso questa prima puntata della ventesima stagione può rivedere la replica streaming? La replica della prima puntata del 9 settembre 2019 è disponibile gratuitamente su Rai Play. Vediamo di seguito come fare per collegarsi e poter vedere l’episodio del cooking show in streaming.

La Prova del cuoco puntata del 9 settembre in streaming

Lo streaming è completamente gratuito ed è possibile collegarsi cliccando alla link in fondo alla pagina. Una volta all’interno del sito RAI Play, sarà possibile vedere la puntata intera, ma anche le singole clip andato in onda durante la puntata. Sul sito sono presenti anche le ricette preparate nelle edizioni precedenti. In questa puntata, iniziata in ritardo a causa della diretta del presidente del consiglio, si è tenuta La sfida tra pomodoro rosso e peperone verde, che ha visto la sfida singola tra la Spisni e Sorbillo. Una novità particolare di questa stagione è la Kiss Cam, basata sull’idea del football americano, nel momento in cui la camera riprende due persone, queste dovranno baciarsi. Il primo bacio stampo di questa prima puntata è stata tra Claudio Lippi e la giudice Fumagalli. Per vedere la replica di questa nuova puntata Clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply