La prova del cuoco 2019/20, prima puntata 9 settembre: novità e cambiamenti

0

La nuova stagione de La Prova del cuoco ha avuto inizio lunedì 9 settembre 2019. Al timone, come l’anno precedente, Elisa Isoardi, al suo fianco, eccezionalmente, Claudio Lippi. Tanta era l’attesa da parte dei telespettatori, che da anni, 20 per l’esattezza, seguono il cooking show. In questa stagione e, come in ogni programma, ci sono state dei cambiamenti, che hanno riguardato anche uno nuovo meccanismo. Vediamo, di seguito quali sono stati i cambiamenti e dove poter rivedere le puntate in replica streaming gratuita.

La Prova del Cuoco 2020, cambiamenti e replica

Innanzitutto, la sfida tra le squadre del peperone verde ed il pomodoro rosso sarà all’inizio di ogni puntata, i concorrenti, inoltre, svolgeranno varie prove e avranno la facoltà di scegliere i componenti della propria squadra. Chi farà parte di questa giuria? I giudici fissi saranno la vincitrice di Top chef Cup Cinzia Fumagalli e Carlo Gambi, da sempre a La prova del cuoco. A rotazione, settimana dopo settimana, accanto ai giudici, ci sarà uno chef stellato. Nel cast di cuochi, rientra Daniele Persegani e naturalmente ci sono delle new entry come Michele Cannistraro e Rubina Rovini. Tutte le puntate in onda dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai 1, saranno successivamente disponibili in streaming sul portale Rai replay.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply