Replica Matrimonio a prima vista 2019, puntata 4 settembre: streaming su DPlay

0

La prima puntata di matrimonio a prima vista è andata in onda su Real Time nella serata di mercoledì 4 settembre 2019. Le 3 coppie, protagoniste di questa nuova edizione, si sono conosciute sull’altare ed hanno iniziato il proprio percorso in questa avventura che li porterà a scoprire se è possibile che tra di loro nasca un vero amore. Hai perso la prima puntata e non sai come fare per vedere la replica? Il primo episodio di matrimonio a prima vista 2019 è disponibile in replica streaming sul canale di play. Di seguito, ecco come fare per accedere al portale vedere i primi episodi di questa nuova edizione, che eccezionalmente quest’anno non è trasmessa su Sky uno, ma su Real time.

Prima puntata matrimonio a prima vista: dove vedere la replica

Federica e Fulvio, Cecilia e Luca, Ambra e Marco, questi i nomi dei protagonisti di questa stagione. Per poter vedere la puntata di questa nuova stagione di matrimonio a prima vista bisognerà accedere al canale ondemand di Dplay. Per vedere le puntate intere è necessario creare un proprio account attraverso un’email ed una password, oppure accedere tramite Facebook. Una volta inseriti i dati necessari, sarà possibile vedere le puntate di matrimonio a prima vista. Su dplay, non tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente, per alcuni è necessario sottoscrivere un contratto mensile di €4. In questo modo sarà possibile vedere anche i contenuti extra del programma che vi interessa.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply