Figlio Cafu morto: Danilo Feliciano De Moraes colpito da infarto

0

Una tragedia ha colpito la vita privata dell’ex terzino di Roma e Milan Cafu. Il figlio maggiore, Danilo Feliciano De Moraes, ha perso la vita a causa di un infarto che l’ha colpito mentre giocava a calcio. A nulla sono serviti i soccorsi, il ragazzo non ha retto ed ha lasciato per sempre la famiglia. Primo di tre figli, Danilo scompare all’età di 30 anni dopo un malore che l’ha colpito mentre disputava una partita di calcio a casa.

Cafu perde il figlio maggiore per un malore: le dinamiche

Subito allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i medici che prima hanno provato a rianimarlo, successivamente l’hanno  trasportato all’ospedale Albert Einstein, ma non c’è stato nulla da fare. Un grave lutto per l’ex calciatore, che proprio alcuni giorni fa aveva postato su Instagram una foto ritraente lui ed i tre figli scrivendo “Feliz dia dos pais!” Felice festa del papà.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply