Replica Bitter Sweet puntata 2 settembre: streaming Video Mediaset

0

Un nuovo appuntamento con la soap opera turca dal titolo Bitter Sweet ingredienti d’amore è andato in onda lunedì 2 settembre 2019. Proseguono le avventure dei due amati protagonisti, sempre più alle prese con intrighi di ogni natura. Hai perso la puntata e non sai come fare per vedere la replica in streaming? Di seguito Ecco le istruzioni per poter vedere la puntata intera su smartphone, Tablet, PC e smartTv. Cosa accadrà in questo episodio? Ecco una piccola anticipazione. In questa puntata Ferit arriva in ritardo all’intervista prevista al il ristorante di Nazli e successivamente ha un litigio con la sorella. Per questo motivo decide di partire per potersi rilassare. Alla fine dell’episodio, Ferit scopre dove si trova Nazli e decide di raggiungerla.

Bitter Sweet ingredienti d’amore, dove vedere la replica?

Tutte le puntate, dalla prima a quella del 2 settembre, sono disponibili in replica su Video Mediaset. È possibile vedere le repliche in streaming collegandosi al link in fondo alla pagina, oppure accedendo dal motore di ricerca, Google. Una volta all’interno del sito basterà cercare la sezione dedicata al programma per poter vedere la puntata che avete perso. Sia da Tablet, che PC o smartphone l’operazione è la medesima. Per quel che riguarda la smartTv, basterà sintonizzarsi su Canale 5 ed accedere al sito dedicato alle repliche di tutti i programmi in onda sulle reti mediaset.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply