Anticipazioni Bitter Sweet, puntata 3 settembre: Demet ricatta Hakan

0

Martedì 3 settembre va in onda una nuova puntata di Bitter Sweet ingredienti d’amore. Cosa accadrà in questo episodio della soap turca? Le anticipazioni riguardanti la storia, rivelano l’intenzione dei due protagonisti di riappacificarsi. In queste ultime puntate prima della fine della stagione, tutte le situazioni in sospeso andranno a sistemarsi, anche ciò che riguarda l’omicidio di Demir. Vediamo di seguito le anticipazioni dettagliate della soap bitter Sweet.

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 3 settembre

In questo episodi di martedì 3 settembre, Ferit e Nazli si ritroveranno e passeranno insieme una piacevole giornata in campagna, per cercare di recuperare il proprio rapporto. Nel frattempo, Demet minaccia Hakan di denunciarlo per l’assassinio di Demir e Zeynep. La donna è infatti riuscita a registrare un audio in cui Hakan confessa di averli uccisi. Queste le anticipazioni riguardanti la nuova puntata per chi avesse perso l’episodio e desiderasse rivedere la replica in streaming, questa è disponibile gratuitamente sul sito Video Mediaset.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply