Juventus-Napoli: Maurizio Sarri tenta il recupero per la gara

0

Nonostante la polmonite lo stia tenendo fuori dal campo e lo ha costretto a non andare in panchina durante la partita contro il Parma, Maurizio Sarri contro la sua ex squadra vuole esserci, per questo motivo sta tentando un recupero lampo per ottenere l’ok da parte dei medici ed andare in panchina. A dare la notizia è il quotidiano nazionale La Stampa. Si respira un’aria di ottimismo in casa Juventus, non solo per il buon esordio in campionato e la ciliegina sulla torta potrebbe racchiudersi nella presenza dell’allenatore in campo.

Maurizio Sarri potrebbe esserci per l’incontro contro la sua ex Napoli

L’allenatore della Juventus non perderebbe questa sfida per nessuna ragione al mondo, per questo motivo sta forzando i tempi di recupero stabiliti dalla società bianconera. Confrontarsi con il passato potrebbe essere per lui un’occasione in più per verificare progressi e migliorare ancora id più in vista del futuro. Giovedì il confronto con i medici, solo allora sapremo se sarà in panchina oppure no.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply