Parma-Juventus 0-1: gol e highlights (Video)

0

Parte bene la nuova Juventus targata Maurizio Sarri in questo inizio di stagione della Serie A 2019-20. Anche senza l’allenatore in panchina, fermato da una polmonite che lo costringerà a saltare anche la gara contro il Napoli, la formazione bianconera ha espresso un buon calcio, anche se la stanchezza di questa prima parte di stagione dopo la preparazione estiva si è fatta sentire. Qualche sbavatura in mezzo al campo, ma nel complesso la gara è stata totalmente dominata dai torinesi. La rete della vittoria è stata messa a segno da Giorgio Chiellini, abile a sfruttare a suo favore un tiro dal limite deviato in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Di seguito il video con i gol della gara delle 18:00.

Parma-Juventus 1-0: le azioni salienti della partita

Le azioni chiave sono state messe a segno neanche dirlo, da Cristiano Ronaldo, al quale è stata anche negata la gioia del gol per un fuorigioco davvero millimetrico. Il Parma non ha lesinato qualche buona manovra, presentandosi davanti la porta difesa da Szczęsny con quale tiro pericoloso. Queste le azioni chiave della gara.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply