Temptation Island VIP: chi sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

0

La professoressa de l’Eredità Chiara Esposito ed il più bello di Italia Simone Bonaccorsi, formano una delle coppie di Temptation Island Vip 2019.

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island vip 2019. I telespettatori hanno da poco appreso quali saranno i nomi delle coppie che parteciperanno al programma. Alessia Marcuzzi ha annunciato i nomi in un video caricato sui social. Tra le coppie che hanno deciso di mettere in gioco la propria relazione, mettendo alla prova i propri sentimenti, quella composta da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Di certo, nel programma delle tentazioni avranno molto spazio in modo tale che i telespettatori possano conoscere i due ragazzi, intanto scopriamo qualcosa in più di due bellissimi protagonisti di Temptation Island vip.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi a Temptation Island vip

I due sono stati entrambi premiati nei concorsi di bellezza siciliani. Simone è stato Mister Sicilia 2018, mentre Chiara è stata Miss Sicilia nel 2016. Nel 2018, inoltre, Bonaccorsi è stato premiato come più bello d’Italia, mentre Chiara ha conquistato la fascia di Miss Eleganza a Miss italia. Per chi si stesse chiedendo dove ha già visto la bella Chiara, la ragazza è una delle professoresse dell’Eredità il programma televisivo condotto da Carlo Conti in onda nel periodo autunnale su Rai 1.

LEGGI ANCHE:

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply