Temptation Island vip 2019: chi sono Ciro Petrone e Federica Caputo

0

Il cast di Temptation Island Vip è stato svelato. Alessia Marcuzzi ha comunicato il nome delle coppie che parteciperanno al programma delle tentazioni. Tra questi, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. Puntata dopo puntata i telespettatori potranno conoscere sempre più la coppia che ha deciso di mettere in gioco i propri sentimenti per capire se il loro amore è importante da poter oltrepassare ogni tipo di ostacolo. Scopiamo, intanto, qualcosa di più della coppia formata da Federica e Ciro.

Coppie Temptation Island vip, Federica e Ciro Petrone nel cast

Di certo, il vip della coppia è Ciro Petrone. Quest’ultimo è ampiamente conosciuto per il suo ruolo all’interno del film Gomorra, dove interpreta Pisellino. Non è la prima volta che Ciro partecipa ad un reality, nel 2012, ha preso infatti parte a La fattoria. Federica e Ciro stanno insieme da 7 anni, e, come emerge da una dedica social fatta dall’attore alla fidanzata, sembrano essere completamente diversi, ma è proprio della diversità che traggono la loro forza. L’uomo, si dice orgoglioso di avere al suo fianco una ragazza come Federica, riusciranno a mantenere intatto il loro amore anche al termine del programma? Lo scopriremo puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE:

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply