Icardi-Napoli: aggiornamenti e novità della trattativa

0

La vicenda Mauro Icardi-Inter continua a tenere banco e per ora la telenovela in casa nerazzurra non accenna a concludersi. L’ultima pretendente in ordine cronologico è il Napoli, unica vera alternativa per l’attaccante visto che la Juventus, almeno per il momento, non ha formulato nessuna offerta all’Inter, la quale chiede ben 70 milioni di euro per liberarlo. L’argentino ha ribadito di volere solo i bianconeri, a patto di rimanere sei mesi senza giocare, ma l’Inter non ci sta, per questo sta valutando tutte le possibili alternative pur di non perderci sul piano finanziario.

Icardi al Napoli: ultimatum della società partenopea

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato l’ultimatum al calciatore ed alla società nerazzurra: saranno 65 i milioni che offrirà per chiudere l’affare e se l’argentino non dovesse accettare il trasferimento le porte di Napoli potrebbero chiudersi definitivamente. Il calciatore spera ancora nel suo passaggio alla Juventus, ma se prima la società di Torino non concluderà alcune cessioni tutto resterà bloccato.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply