Chi è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti: presto a Temptation Island Vip

0

Tra le anticipazioni che riguardano il programma Temptation Island vip si è parlato della partecipazione della coppia formata da Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini. Sono pochi però i telespettatori italiani che conoscono questi due ragazzi. Di che si tratta quindi? Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e del marito Franco Oppini. Fidanzato da poco tempo con Cristina, Francesco sarà tra i protagonisti del programma delle Tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriamo di seguito chi è Francesco Oppini, biografia vita privata.

Chi è Francesco Oppini?

Nato a Torino il 6 aprile del 1982, i genitori, come già detto, sono la famosa Alba Parietti e Franco OOppini. Il 37enne, a differenza dei genitori ha deciso di non intraprendere una carriera all’interno del mondo dello spettacolo, ma ha comunque già partecipato ad un reality, si tratta de La fattoria. Il suo lavoro è quello di rivenditore di auto, ma si occupa anche della telecronaca calcistica nell’emittente locale Lombarda su canale 7gold. La vita sentimentale del ragazzo è stata molto tormentata, Francesco ha Infatti perso da giovanissimo la sua fidanzata in un incidente stradale. Dopo diverse avventure, oggi l’uomo ha trovato la propria anima gemella in Cristina Tomasini. I due, probabilmente, saranno protagonisti nella seconda edizione di Temptation Island vip.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply