Anticipazioni Temptation Island VIP: quando inizia e quali coppie partecipano

0

Grande attesa per l’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip. Con al timone Alessia Marcuzzi, la nuova stagione che vede protagonista le coppie sull’isola delle Tentazioni, andrà in onda su Canale 5 a partire dal 17 settembre. Non manca molto, quindi, per scoprire chi saranno le coppie che si metteranno in gioco e decideranno di capire la realtà dei propri sentimenti. Anticipazioni riguardanti i protagonisti di Temptation Island vip, parlano di tre coppie certe. Mentre per quel che riguarda i tentatori, non è ancora trapelata alcuna informazione, ma con grande possibilità i telespettatori potranno e riconoscere nei single alcuni dei corteggiatori del programma Uomini e donne. Vediamo di seguito le anticipazioni che riguardano le coppie del programma.

Coppie Temptation Island vip

Già da qualche settimana si parla, tra le coppie partecipanti al programma delle tentazioni, della presenza di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi. I due hanno già partecipato al programma nell’edizione Nip condotta da Filippo Bisciglia. Francesco Chiofalo in coppia con Selvaggia Roma, i due al termine dei 21 giorni sull’isola hanno deciso di non continuare il proprio percorso insieme. Ed è proprio a Temptation Island che Francesco è la Fiordalisi si sono conosciuti, lei, in quella edizione, ricopriva il ruolo di tentatrice. Altra coppia che probabilmente testerà i propri sentimenti, quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La terza coppia partecipante e quella formata da Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, e Cristina Tomasinie. Per quel che riguarda le altre tre coppie, occorre attendere ancora un po’ per conoscerne i nomi.

AGGIORNAMENTO al 19 agosto: Alessia Marcuzzi ha annunciato le coppie ufficiali, che saranno composte da: Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, Simone Buonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, Damiano detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon, Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply