Anticipazioni Uomini e Donne: quando inizia e possibili tronisti

0

Uno dei programmi più attesi della stagione televisiva autunnale 2019 è sicuramente quello di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e donne. Le registrazioni della nuova edizione di uno dei reality più visti dai telespettatori italiani avranno inizio con la conclusione del mese di agosto. Non manca sicuramente molto per scoprire ogni dettaglio riguardante la nuova stagione di uomini e donne. Per quel che riguarda le anticipazioni trapelate nell’ultimo periodo, si parla di diversi tronisti che potrebbero ricercare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. Scopriamo, di seguito, i possibili tentatori del programma nato per la ricerca dell’anima gemella.

Grande l’attesa dell’appuntamento giornaliero dal lunedì al venerdì alle 14 su Canale 5 con tronisti e corteggiatori del programma condotto da Maria de Filippi. Anticipazioni, vedono sul trono, un personaggio molto discusso nell’ultima stagione, in particolare nel reality di Filippo Bisciglia, Temptation island. Stiamo parlando di Giulio Raselli, il ragazzo che ha fatto mettere in discussione la propria relazione ad una delle protagonista del programma, Sabrina Martinengo. La donna, infatti, una volta conosciuto il trentenne, ha messo in dubbio i propri sentimenti per il fidanzato, avvicinandosi sempre di più all’uomo. Quest’ultimo aprirà, con garbo e gentilezza, ha glissato le attenzioni, comportandosi davvero gentiluomo. Saranno proprio queste le caratteristiche necessarie per salire sul trono di uomini e donne? Ancora nulla di ufficiale, ma gossip parlano dell’avvistamento di Giulio negli studi di Uomini e Donne per la registrazione di un video. Il ragazzo, Non sarebbe neanche nuovo alle dinamiche del programma, essendo stato corteggiatore di Giulia Cavaglià. Per quel che riguarda altri protagonisti sul trono, numerose sono le voci che vorrebbero la fotonica Katia Fanelli, anche lei uscita da Temptation island, dove ha concluso la propria relazione con il compagno Vittorio. Tra i papabili nomi sul trono, fortemente voluti dal pubblico, anche Andrea Filomena. L’uomo è stato lasciato dalla compagna Jessica Battistello ed è arrivato al cuore di molti telespettatori. Per quel che riguarda la data della messa in onda, ancora nessuna notizia ufficiale, ma di certo la data di inizio sarà nella parte centrale del mese di settembre.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply