Anticipazioni Miss Italia 2019: giuria e ospiti

0

Il 6 settembre a partire dalle ore 21,15 verrà trasmessa, in onda su Rai 1, la serata finale di Miss Italia, presentata da Alessandro Greco. A concorrere saranno 80 bellezze nostrane, provenienti da tutte le regioni, ma alla fine solo una tra loro verrà incoronata come la più bella d’Italia.

Miss Italia compie 80 anni e per festeggiare ha deciso di fare le cose in grande, partendo dal ritorno sugli schermi Rai. Moltissime le novità di questa nuova edizione, una fra tutte il televoto da casa, attraverso cui i telespettatori potranno eleggere la Miss vincitrice. Non mancheranno inoltre ospiti del panorama nazionale, musica dal vivo e una giuria.

Giuria e ospiti di Miss Italia 2019

Nonostante la scelta finale sia riservata al pubblico italiano, lo show avrà comunque una giuria tecnica, formata da Samantha Togni, Monica Setta e Anna Foglietta, che dal 26 al 29 agosto selezionerà le ragazze che accederanno alla finale. Ad affiancare la giuria tecnica ci sarà inoltre una giuria vip, presumibilmente formata da: Milly CarlucciElisa Isoardi e Caterina Balivo. Tra gli ospiti della serata ci saranno poi, Peppino Di CapriBenji e Fede e Simona Molinari, mentre Gina Lollobrigida sarà la madrina ufficiale dell’evento.


Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply