Calciomercato Juventus: Dybala resta un dilemma

0

In casa Juventus, dopo una prima parte di mercato scoppiettante sia in uscita che in entrata, si respira un’aria di incertezza legata al nodo cessione big. Uno su tutti è il dilemma legato al futuro dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Il calciatore al rientro dalle vacanze a seguito della Coppa America è stato al centro di diverse trattative di mercato che però non hanno portato successivamente ad una sua cessione. Dybala continua a professare amore per la Juventus, i dirigenti lo definiscono una grande calciatore, ma si continuano a valutare le offerte che arrivano dall’estero, visto che in Italia nessuno può permettersi lo stipendio della Joja.

Dybala-Juventus: ancora 17 giorni per svelare il suo futuro

Intanto il calciatore continua a dimostrare che negli schemi del neo tecnico Maurizio Sarri si trova alla grande, visto che anche ieri durante l’amichevole tra prima squadra e primavera ha segnato una doppietta e confermando una buona intesa con Gonzalo Higuain, altro attaccante rebus della squadra. Il calciatore sui social lancia messaggi d’amore per compagni e tifosi, la volontà di rimanere c’è, starà ora alla Juventus decidere se privarsene o meno.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply