Dybala al Tottenham: salta la trattativa

0

A causa dei tempi ristretti e delle richieste troppo esose del calciatore, Paulo Dybala non approderà in Premier (almeno per il momento) con la casacca del Tottenham. Il mercato inglese in entrata chiude oggi, ristrettissimi i tempi per limare le richieste tra domanda ed offerta tra le due società ed il monte ingaggi del calciatore argentino. A differenza dell’Inter che conclude l’affare last-minute Lukaku dal Manchester United, la trattativa tra la società inglese e la società torinese si è andata ad arenare.

Dybala resta a Torino: e adesso?

Con la caduta della trattativa resta da chiarire quale sarà il futuro di Dybala? Il calciatore ha più volte espresso la volontà di rimanere a Torino e provare ad inserirsi negli schemi del nuovo allenatore Maurizio Sarri, ma la volontà della Juventus è quella di fare cassa cedendolo. In Spagna Real Madrid, Atletico e Barcellona non hanno mai presentato un’offerta. Solo il PSG dalla Francia ha proposto 60 milioni per l’acquisto, troppo poco per la Juve. Possibile a questo punto uno scambio Dybala-Icardi con conguaglio a favore della Juventus con l’Inter? Difficile, ma non impossibile.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply