Spirito libero, anticipazioni ultima puntata 20 agosto: Alexandra contro Maximilian

0

L’ultima puntata di Spirito libero andrà in onda martedì 20 agosto in prima serata su Canale 5. Cosa accadrà in questi due episodi conclusivi del film? Grande è l’attesa per il finale di stagione della serie televisiva austriaca. Di seguito, vediamo le anticipazioni che riguardano la terza e ultima puntata dal titolo “L’eredità”. Per chi avesse perso le puntate precedenti, queste sono disponibili in replica streaming su video mediaset.

Anticipazioni trama Spirito libero: puntata 20 agosto

Negli ultimi due episodi, Alexandra dovrà riuscire ad emergere e contrastare Maximilian. Quest’ultimo, infatti, ha organizzato un piano da attuare durante il Gran Premio Reale. Maximilian, vuole convincere il comitato di stabilire la sede a Hochstetten. Un colpo di scena cambierà però le carte in tavola, Alexandra farà infatti una scoperta veramente importante. A quel punto, dovrà solo trovare il modo di diffondere la notizia, indicatele in una lettera. Per riuscire a sovrastare il fratellastro, Alex conterà su Leander, quest’ultimo però scomparirà, senza lasciare traccia. Alexandra dovrà così cavarsela da sola. Riuscirà a sovrastare Maximilian e far venire a galla la verità? La risposta è nell’ultima puntata della serie austriaca, Spirito libero che andrà in onda martedì 20 agosto 2019 in prima serata su Canale5.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply