Replica Spirito Libero, puntata 13 agosto: streaming Video Mediaset

0

In onda il 13 agosto 2019, una nuova puntata di Spirito libero, la serie TV austriaca in onda tutti i martedì in prima serata su Canale 5. Per rivedere la seconda puntata della serie con protagonista Alexandra, basterà collegarsi al canale streaming VideoMediaset. In questa seconda puntata, Alex, dovrà riorganizzare la propria vita. La ragazza, infatti, dal momento in cui ha appreso dell’eredità, se in un inizialmente voleva rifiutarla, successivamente, una volta conosciuta l’entità del lascito, ha deciso di proseguire. In questo nuovo episodio, Alexandra cercherà di avvicinarsi alla famiglia del padre, ma questo non sarà semplice. Inoltre, grazie ad una cassetta di sicurezza lasciatele dal padre, inizierà una ricerca per trovare la madre mai conosciuta. Vediamo di seguito come fare per vedere la puntata in replica streaming.

Seconda puntata Spirito libero: dove vedere la replica

Tutte le puntate di Spirito libero sono disponibili in replica streaming su Video Mediaset. Per accedere alla puntata desiderata, accedere al sito Video Mediaset, ricercare la sezione dedicata al film Spirito libero e scegliere la puntata che si desidera vedere in streaming. Un nuovo appuntamento, l’ultimo, andrà in onda martedì 20 agosto. Per accedere direttamente al sito e vedere la replica dei tre episodi andati in onda martedì 13 agosto, clicca qui.

LEGGI ANCHE: Spirito libero, anticipazioni ultima puntata 20 agosto

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply