Spirito Libero, seconda puntata: anticipazioni del 13 agosto

0

La seconda puntata di spirito libero andrà in onda martedì 13 agosto in prima serata su Canale 5. Sin dalla prima puntata i telespettatori si sono appassionati alla fiction austriaca con protagonista Alexandra. Alex ha 24 anni ed è una ragazza semplice, che lavora in un panificio e non ha grandi pretese, non ha mai conosciuto i suoi genitori e vive le sue giornate con serenità. La tranquillità di Alex viene interrotta dalla notizia di una grande eredità lasciatale dal padre naturale, che lei non ha mai conosciuto. La vita di Alexandra cambia così all’improvviso, la ragazza dovrà vedersela ora con la famiglia dell’uomo. Leggiamo le anticipazioni della seconda puntata del 13 agosto.

Spirito libero anticipazioni della puntata del 13 agosto

Nella prima puntata abbiamo visto lo sconcerto da parte di Alexandra nel ricevere notizie da parte del notaio ed anche la sua decisione a non accettare l’eredità, ma l’apertura del testamento cambia la situazione. L’intera fattoria e l’allevamento è interamente attribuita ad Alexandra e non a Maximilian. In questa seconda puntata, la ragazza tenterà di avvicinarsi al resto della famiglia, il risultato non sarà però favorevole per la giovane. Intanto, grazie ad una cassetta di sicurezza lasciatale dal padre, Alexandra inizierà ad indagare sul proprio passato, per capire anche chi è la madre. Richiesto il testamento, Alex rimarrà molto delusa, perché il nome della donna non sarà però presente.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply