“Spirito libero” anticipazioni: trama e cast della serie austriaca

0

La nuova serie TV targata Mediaset si intitola Spirito libero. La fiction andrà in onda in prima visione su Canale 5 e racconta la storia di una ragazza determinata e appassionata di cavalli. La serie TV austriaca che ha riscosso un grande successo in patria sbarca su Canale 5 nel primo pomeriggio, anche se ancora non è stata ufficializzata la data della messa in onda. Spirito libero è previsto nei palinsesti Mediaset 2019. Protagonista, Alexandra, interpretata da Julia Franz Richter, che improvvisamente entra in possesso una grande eredità, che comprende un cavallo e da lì riscuote una grande fortuna.

Trama e cast Spirito libero, nuova fiction Mediaset

La trama ufficiale comunicata da Mediaset parla di Alexandra una ragazza di 24 anni senza famiglia che lavora in un panificio a Vienna. L’intera sua vita cambia nel momento in cui un notaio le comunica che il padre naturale, che lei non ha mai conosciuto, le ha lasciato una eredità. Si tratta di un allevamento di cavalli purosangue razza trakehner. La notizia stupisce la ragazza, la quale entrerà, naturalmente, in competizione con la matrigna ed i tre fratellastri. Giunta alla scuderia, Alex creerà un legame speciale con una spirito libero, un mezzosangue che le darà il coraggio di prendere la decisione che le cambierà per sempre la vita. Nel cast, Julia Franz Richter è Alexandra Winkler, Cristoph Luser è Maximilian Hochstetten, Patricia Aulitzky è Silvia Hochstetten, Laurence Rupp è Leander Hochstetten.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply