Icardi alla Roma: possibile lo scambio con Dzeko

0

Tra oggi e domani Inter e Roma si incontreranno per discutere del possibile scambio tra Icardi e Dzeko. L’argentino, escluso di lusso in casa nerazzurra, è pronto a preparare le valigie per un possibile trasferimento a Roma, visto che ormai alla conclusione del mercato manca poco ed il rischio è quello di rimanere un anno senza giocare. All’Inter l’attaccante bosniaco valutato 20 milioni più un compenso economico tra i 40 ed i 50 milioni di euro.

Roma ad un bivio: senza Higuain si punta ad Icardi

Visto il mancato accordo tra Juventus e Roma per l’arrivo di Higuain in giallorosso e la volontà di Dzeko di lasciare la Capitale, a questo punto sembra inevitabile quello che si prospettava ormai da diversi giorni. Accordo tra Inter e Roma per uno scambio di punte e potenziale accordo anche sull’ingaggio dell’attaccante argentino, infatti Petrachi avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore (7,5 milioni a stagione+bonus per arrivare a 9 milioni netti). Ancora pochi giorni e sapremo se Icardi sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma, chiudendo definitivamente la telenovela dell’estate.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply