Nuovo iPhone 11: data di uscita e possibile presentazione ufficiale

0

Più passa il tempo e più l’attesa cresce. Sono tantissimi gli appassionati iPhone che non vedono l’ora di conoscere il nuovo modello della casa di Cupertino, successore dell’iPhone XS ed XS Max. Ancora incertezze sul nome, non è chiaro se il nome scelto dai progettisti e dirigenti Apple sia iPhone XI o più semplicemente iPhone 11. Settembre è da sempre il mese scelto dalla casa madre americana per presentare i nuovi modelli di smartphone e iPad, ma si cerca di decifrare meglio la data. In Rete si parla dell’11 settembre, data più che sensata visto che la Apple è solita presentare i nuovi modelli durante la seconda settimana del mese.

Caratteristiche tecniche e potenziali modelli

I nuovi smartphone iOS, almeno le versioni top di gamma, presenteranno tre fotocamere sul retro, allineandosi agli standard dei principali concorrenti. Tre possibili scalini di memoria tra cui scegliere: 64, 256 o 512 gb. Versione classica o, come avvenuto con tutti i prodotti iPhone, versione Plus con schermo più grande e ram potenziata. Sblocco con riconoscimento facciale, scocca in vetro per la ricarica wireless, ma forse la grande novità riguarderà la terza fotocamera, capace di creare immagini tridimensionali, per foto molto definite.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply