iPhone XI: ultime novità, caratteristiche e data di uscita

0

Per tutti gli appassionati e amanti dei prodotti a marchio Apple è arrivato il momento, o quasi, di conoscere ufficialmente il nuovo melafonino della casa di Cupertino. Attorno al 13 di settembre, data ancora non ufficiale e da stabilire, sarà presentato il nuovo iPhone XI. Le prime domande sono sorte, come sempre, in relazione al dubbio sul nome del nuovo dispositivo: iPhone XI o iPhone 11? L’effetto numero romano si è svelato un successo all’uscita della decima versione del telefonino due anni fa, per questo motivo molti pensano che si continuerà su questa strada.

Quali le caratteristiche e le novità in arrivo, ma soprattutto come saprà stupirci il nuovo iPhone XI?

La vera novità, in linea ormai con le esigenze non solo del mercato, ma anche dei consumatori che desiderano sempre di più dai telefoni di ultima generazione, è l’inserimento della terza fotocamera che permetterà di scattare foto di qualità superiore rispetto al predecessore. In ambiente tecnologico ed innovativo che vede la Huawei aver lanciato ormai da tempo già la quarta fotocamera, Apple si rimette al passo con i tempi. A questo punto la domanda sorge spontanea? Quale novità porterà l’azienda di Cupertino rispetto alla concorrenza? SI parla di una fotocamera 3D, di una ricarica wireless super veloce e di un processore migliorato, ma al momento nulla di tutto questo appare nuovo. Restiamo in attesa per capire quali sviluppi seguiranno.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply