Atletico Madrid-Juventus: highlights e videogol

0

Piccoli assaggi di Europa questo pomeriggio nel match tra Atletico Madrid e Juventus. Le due squadre si sono affrontate in una partita amichevole valevole per l’International Champions Cup a Stoccolma, che ha fatto da teatro ad una gara ricca di belle giocate e che ha visto trionfare al termine dei novanta minuti gli spagnoli con il risultato di 2-1.

In gol per la squadra guidata da Maurizio Sarri il centrocampista tedesco Khedira, mentre per gli avversari imperiosa la gara del neo acquisto Joao Felix, autore di una doppietta. Nell’articolo è presente il video con tutti i gol e le azioni chiave della partita.

Atletico Madrid-Juventus 2-1: nonostante la sconfitta ottima la prova dei bianconeri

Nonostante il risultato sfavorevole che non ha premiato però le numerose azioni da rete dei campioni d’Italia, si è visto applicato molto bene il gioco voluto da Maurizio Sarri, fatto di tanti passaggi, tiri in porta da parte degli attaccanti e molto possesso palla. A pochi giorni dall’inizio del campionato il tecnico napoletano può sorridere, i calciatori stanno rispondendo bene ai suoi schemi. Di seguito i gol e gli highlights della partita delle 18:00

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply