Lukaku all’Inter: ufficiale

0

Romelu Lukaku è un nuovo calciatore dell’inter. La società nerazzurra acquisite a titolo definitivo il colosso belga per una cifra che si aggira, bonus compresi, sui 75 milioni di euro. Dopo averlo corteggiato a lungo, averlo quasi perso dopo l’inserimento della Juventus nella trattativa, arriva l’ufficialità diramata dalla società milanese. Antonio Conte può finalmente sorridere, è arrivato l’attaccante che chiedeva a gran voce ai dirigenti dell’Inter. Lukaku andrà a comporre uno scacchiere d’attacco che si completerà molto probabilmente anche con l’arrivo di Dzeko dalla Roma.

Lukaku all’Inter: ora si lavora in uscita

Puntellato l’attacco via alla cessione degli esuberi, e chi se non Icardi in pole position? Escluso da mesi dal progetto, l’attaccante argentino non ha altra scelta se non quella di approdare in una nuova squadra. La sua preferenza si è sempre tinta dei colori bianconeri e la Juventus, vicina a cedere anche Dybala è pronta ad abbracciarlo per formare con Ronaldo un attacco da sogno.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply