Calciomercato Juventus: accordo con il Tottenham per Dybala

0

Paulo Dybala oggetto del desiderio della Premier League. Chiara l’intenzione della Juventus di volersi provare dell’attaccante argentino, sempre più sul punto di lasciare Torino per sbarcare in Inghilterra. Dopo il “no” dell’attaccante al Manchester United che ha fatto saltare anche lo scambio con il colosso belga Lukaku, arriva una nuova proposta da una squadra inglese e più precisamente il Tottenham di Pochettino. Sono 70 i milioni messi sul piatto per l’argentino, una cifra che la Juventus ritiene giusta per il trasferimento e che potrà reinvestire subito per l’acquisto di Lukaku al ManchesterUnited.

Dybala-Tottenham: questione di ore

Tra la Juventus e Dybala si è creata una situazione non di vero e proprio amore, visto che l’argentino ancor prima di rientrare dalle vacanze si è visto inserito in una trattativa di mercato per lui tutt’altro che piacevole. Dopo il no al Manchester legato anche al mancato accordo sul suo ingaggio, Dybala ha presentato alla nuova pretendente le stesse richieste economiche, ovvero 300 mila sterline a settimana. Il Tottenham è pronto ad accogliere le pretese dell’argentino pur di averlo a disposizione nella prossima stagione, per questo la chiusura del mercato inglese in entrata spinge la trattativa a favore della Juventus, che girerebbe l’intero guadagno al Manchester United per l’acquisto dell’attaccante Lukaku.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply