Lukaku-Inter: l’assalto definitivo dei nerazzurri

0

L’Inter rompe nuovamente gli indugi e sferra un altro attacco per concludere definitivamente la trattativa con il Manchester United per portare a Milano Lukaku. In queste ore l’agente dei nerazzurri Pastorello si è recato a Londra per presentare una nuova offerta da 70 milioni di euro più altri 5 di bonus. La squadra inglese in questi giorni di trattative ha sempre rifiutato le offerte dei nerazzurri, perché non congrue alla loro richiesta di 80 milioni.

La società milanese tenta l’affondo finale anche per spazzare via la concorrenza della Juventus, da sempre avversaria non solo in campo, ma anche sul mercato. A differenza delle precedenti trattative, che vedevano il Manchester United in una situazione di forza dettata dalla volontà del calciatore di andare via, ma con il mercato appena aperto, adesso tutto è cambiato. Domani si chiude il mercato in entrata, per questo motivo il Manchester rischia di trovarsi in rosa un calciatore scontento con un monte ingaggio elevato, per questo motivo potrebbe cedere definitivamente all’offerta dell’inter.

Se Lukaku dovesse arrivare all’Inter già domani, partirebbe inevitabilmente un effetto domino ed un valzer di punte che coinvolgerebbe diverse squadre, Juventus su tutte.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply