Una Vita, anticipazioni tv dal 5 all’11 agosto: Arturo tenta il suicidio

0

Nonostante il periodo estivo, prosegue la programmazione che riguarda le soap opera. Una tra le più seguite e senza dubbio Una vita. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su canale 5, mentre il sabato alle 21:25 su Rete 4. Vediamo cos’è caduto e cosa accadrà nei prossimi appuntamenti che andranno in onda nella seconda settimana del mese di agosto. Di seguito, scopriamo cosa accadrà ad Ursula, Jacinto e Felipe, ma anche a tutti gli altri protagonisti della serie spagnola dal titolo Una vita.

Anticipazioni TV, Una vita: puntate dal 5 all’11 agosto

All’inizio della settimana, Diego penserà che Jaime è l’unico che possa fermare Ursula. Per questo motivo proporrà di farlo rientrare dalla clinica in svizzera. Nel frattempo, Samuel, terrorizzato all’idea che il padre possa scoprire tutta la verità, proverà a dissuadere il fratello, ma con scarsi risultati. Nelle puntate in onda nella seconda settimana del mese di agosto, Pena confesserà a Flora di aver simulato un amnesia, ma quest’ultima minaccerà di denunciarli. Per questo motivo cercheranno di aiutare Jacinto per sventare il tentativo di rapina ai danni di Rosina. Infine, Arturo tenterà il suicidio, ma fortunatamente, Filipe, toglierà le pallottole dalla pistola. Tra i colpi di scena di queste puntate in onda, si scoprirà che il medico Pallero è morto e che il neonato che era con lui è sparito nel nulla.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply