Angela, fiction con Vanessa Incontrada: trama, cast e messa in onda

0

Vanessa Incontrada è la protagonista di una nuova fiction targata rai, il cui titolo è Angela. La data della messa in onda che vede protagonista una delle attrici più amate dal pubblico italiano, non è ancora stata comunicata, ma è probabile sia prevista nei palinsesti autunnali o, al più tardi, in quelle invernali del 2020. Molti gli aggiornamenti riguardanti le riprese della fiction, avvenute nei mesi estivi è conclusesi all’inizio del mese di agosto, dati dall’attrice stessa attraverso le molteplici Instagram Stories. Attraverso i social l’Incontrada ha raccontato le diverse tappe nelle quali sono state girate le scene per il montaggio televisivo. Leggiamo di seguito la storia e gli attori principali della fiction dal titolo angela.

Angela, trama e cast della fiction

La prima stagione della fiction televisiva che andrà in onda su Rai 1 sarà composta da 6 episodi. Ambientata in calabria, la protagonista è appunto Angela, madre di due bambini e moglie di un uomo che la ama e che per la sua famiglia intende discostarsi dalle proprie origini. Il padre dell’uomo, interpretato da Giuseppe Zeno, è infatti membro di un clan della Ndrangheta calabrese. Dalle prime anticipazioni, emerge il racconto di una donna forte, nonostante le difficoltà e nonostante non venga accettata dalla famiglia del marito, che la ritiene responsabile di molti eventi che avverranno nel corso della serie. Nel cast, insieme a Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada, anche Katia Ricciarelli, Simone Montedoro e Sebastiano Somma.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply