Sara Affi Fella, lo scandalo e la delusione dei fan

0

Lo scandalo della settimana riguarda Sara Affi Fella. La ragazza, vent’anni, napoletana, è stata tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Lo scorso anno, dopo pochi mesi dalla fine di Temptation island, dove aveva partecipato con il fidanzato Nicola Panico, Sara ha deciso di prendere parte al programma televisivo Uomini e donne. Alla conclusione del trono, la ragazza ha fatto la sua scelta tra Luigi e Lorenzo, entrambi sul trono in questa edizione 2018/2019 del programma. Dopo aver scelto Luigi, la relazione è durata molto poco e Sara è tornata nuovamente single.

Nulla di strano se non fosse che in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi una segnalazione anonima ha dichiarato e dimostrato che in realtà la Affi Fella, non ha mai messo termine alla relazione con il fidanzato Nicola Panico. Grande lo scalpore tra i follower della ragazza, ma anche da parte di chi per la prima volta è venuto a conoscenza dell’intera situazione.

Sara Affi Fella nell’occhio del ciclone, ecco cosa è successo

Come rivelano le anticipazioni di Uomini e donne, attraverso una segnalazione, Maria De Filippi ha saputo ed ha spiegato al pubblico, gli opinionisti ed ai nuovi tronisti, che in realtà Sara non ha mai concluso la propria relazione con Nicola Panico. La segnalazione, avallata da messaggi audio e racconti concreti, ha reso noto che in realtà la ragazza ha sempre visto il proprio fidanzato, con la complicità della famiglia. Nicola, infatti, per poter vedere Sara senza farsi scoprire, arrivava in auto in un posto distante dall’abitazione, per poi essere prelevato da uno dei familiari della ragazza.

Una notizia che ha distrutto l’immagine dell’ex tronista, considerato l’atteggiamento aggressivo da parte dei follower, che l’hanno insultata dopo aver appreso il suo comportamento sbagliato nei confronti dei telespettatori, ma anche dell’intera redazione e soprattutto dei corteggiatori e la successiva scelta. Ad oggi Sara Affi Fella, che vantava un milione di follower su Instagram, con diverse collaborazione tra più sponsor, ha chiuso il proprio profilo, e si è vista voltare le spalle da parte della sua agenzia e dei vari sponsor che rappresentava.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply