Uomini e Donne 2018, tronisti: Luigi, Lorenzo, Mara e Teresa sul trono

0

La nuova edizione del seguitissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha avuto inizio nella seconda settimana del mese di settembre. I nuovi tronisti del trono classico sono stati svelati al pubblico, scopriamo dunque chi sono i protagonisti di questa prima parte del programma. All’appello diversi i nomi già conosciuti dai telespettatori affezionati al programma. Stiamo parlando di Luigi, la scelta di Sara Affi Fella, ormai ex, e Lorenzo, la non scelta di Sara. Ma anche Teresa, tentatrice di Andrea Celentano, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation island. Sul trono anche un volto nuovo, quello di Mara.

Trono Classico, chi è Mara

La prima ad entrare nello studio di Uomini e Donne per questa edizione 2018/2019 è Mara. Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, ha 26 anni ed è siciliana, di Palermo. Durante il video di presentazione ha raccontato di aver avuto problemi a livello economico per gran parte della sua vita, ed oggi sente l’esigenza di un riscatto e di una vita migliore. Prima di quattro sorelle, sin da giovanissima, Mara ha dovuto prendersi cura delle sue sorelle, mentre i genitori erano al lavoro. Ad oggi Mara desidera trovare un punto di riferimento, qualcuno su cui poter fare affidamento. Desidera al proprio fianco un uomo che abbia i suoi stessi ideali, che sia una persona rispettosa e piena di valori.

Tronisti Uomini e donne, chi è Teresa

Seconda tronista donna di Uomini e Donne è Teresa Langella, volto conosciuto grazie a Temptation island. Nel video di presentazione, la ragazza napoletana, si descrive testarda, ambiziosa e determinata, ma ammette di amare le cose semplici a quelle sfarzose. Dalle sue parole emerge il grande legame che la lega alla sua famiglia, i suoi genitori e sua sorella. Tra i suoi più grandi desideri quello di diventare madre, crede nel per sempre e cerca un uomo con il quale creare una famiglia.

Da corteggiatori a corteggiati, chi sono Lorenzo e Luigi

Sul trono anche il simpatico Lorenzo Riccardi, il ragazzo ha 22 anni è di origini pugliesi ma vive a Milano. Si definisce, nel video di presentazione, un ragazzo spontaneo e positivo che dice sempre quello che pensa. È molto legato alla sua famiglia ed ha lasciato gli studi per aiutare i genitori economicamente, lavorando con il padre. In una donna guarda denti, mani e scarpe, si definisce un grande osservatore e preferisce le donne con i tacchi.

Tra i tronisti, anche Luigi Mastroianni, il ragazzo è siciliano, ma vive a Roma, studia giurisprudenza e gli mancano gli ultimi esami per conseguire la laurea. La sua passione più grande è la musica, che ad oggi è il suo mestiere, Luigi fa infatti il dj e suona nei locali. Dopo la delusione scaturita dalla fine della relazione con Sara Affi Fella, Luigi si sente pronto ad andare avanti ed a trovare una persona che lo ami per quello che è.

Share.

About Author

Ho iniziato a scrivere per gioco ed ho scoperto un mondo bellissimo. Porto avanti la mia passione ogni qual volta che posso, prediligendo raccontare notizie di gossip, musica e spettacolo. Adoro informare ed informarmi e penso che il web possa essere un ottimo mezzo di comunicazione, se usato correttamente.

Leave A Reply