In provincia di Lecco, a seguito di una violenta rissa esplosa nelle prime ore di domenica 16 settembre, è rimasto ferito un ragazzo di 17 anni, colpito all’addome da una bottiglia rotta. Sulla vicenda sta lavorando la polizia e gli inquirenti della sezione di Lecco. A seguito delle prime ricostruzioni emerge come la lite sia partita dopo l’uscita da una discoteca nella quale si era tenuto un party scolastico.
Identificato l’aggressore del giovane ferito
L’aggressore che ha ferito il 17enne è stato identificato e denunciato da parte delle autorità competenti, dopo la visione delle immagini a circuito chiuso della discoteca. Trasportato d’urgenza in ospedale, il ferito è stato prontamente operato e fortunatamente le sue condizioni sono ora stabili.
Le immagini delle telecamere, che permettono di vedere molto bene le immagini dell’inter vicenda, saranno fondamentali per la polizia, che sta già identificando molte delle quaranta persone coinvolte. A riportare la notizia è l’Ansa.