Presentazione nuovi iPhone 12 settembre 2018: quali novità aspettarci

0

Il 12 settembre saranno presentati ufficialmente i nuovi modelli della società americana Apple. Un evento che ogni anno è atteso da milioni di persone, amanti e non dell’ormai rinomato smartphone della casa di Cupertino. Grandi novità in vista, in primis la presentazione dei nuovi modelli e successori della gamma iPhone 8 ed iPhone X. Se da una parte il nome del modello che succederà all’iPhone 8 è ancora un mistero, certi sono i nomi dei successori dell’X. Da una parte ecco il nuovo Xs ed il modello “maggiorato” Xs Plus.

12 settembre: Apple pronta a stupire il mondo

Caratteristiche tecniche all’avanguardia e design di ultima generazione al passo con i nostri tempi e, per non essere da meno, al passo della spietata concorrenza. Per rispondere ai top di gamma delle dirette rivali Samsung (che da poco ha lanciato l’S9 ed il Note 9) e Huawei ( che ha lanciato il P20 Pro), Apple ha messo a punto nuovi modelli caratterizzati da schermi LCD potenziati dal design Gorilla Glass 6, resistente ai graffi. Sia per il modello Xs che per Xs Plus, Apple ha scelto di rilanciare la scocca base dell’iPhone X, che in quanto a bellezza estetica ha colpito e non poco.

Una memoria interna da 64 o 256 Gb e ben 4 giga per la RAM, oltre che una doppia fotocamera da 16 mpx saranno il cartellino di presentazione dei nuovi modelli. Il prezzo base dei dispositivi dovrebbe aggirarsi attorno agli 800 euro.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply