Francesca Manzini imita Mara Venier ad Amici 2021 (video)

0

Nuova ospite comica questa sera ad Amici di Maria De Filippi. Il duo formato da Amedeo e Pio è stato sostituito da Francesca Manzini. La comica ha imitato Mara Venier, riscuotendo grandi risate ed applausi in studio. In particolare, la Manzini, nata sul palco di Amici Speciali, nell’edizione dello scorso anno in squadra con Emanuele Filiberto, ha intervistato i tre giudici. Stefano, Stash ed il principe sono stati intervistati da un’inedita Mara Venier. Bendati, infatti, non potevano verificare l’identità dell’intervistatrice.

Dove vedere il video dell’imitazione di Francesca Manzini

Per rivedere la simpatica e divertente imitazione di Francesca Manzini nei panni di Mara Venier sul palco di Amici di Maria De Filippi bisognerà collegarsi al portale Mediaset Play. Al termine dell’esibizione la Manzini anche cantato una canzone, “Il triangolo no”, rivisitato, con protagonisti i tre giudici. Grazie all’intervento di Francesca Manzini è stato possibile alleggerire la tensione sorta a seguito della prima sfida di eliminazione tra Tancredi, Enula e Aka7even.

Clicca qui per accedere al portale dedicato ad Amici e vedere il video.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply