Come ogni settimana, l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, in onda su Rai 2, ha catturato l’attenzione del pubblico con la tradizionale e attesissima classifica dei segni zodiacali. Un momento ormai fisso per milioni di telespettatori, curiosi di scoprire quali segni saranno baciati dalle stelle e quali, invece, dovranno affrontare qualche ostacolo in più. A dominare la classifica è il Toro, segno vincente della settimana grazie a una fase astrologica particolarmente favorevole sul piano pratico e sentimentale. Subito dietro troviamo il Capricorno, solido e determinato, premiato per la sua capacità di pianificare e guardare lontano. Sul terzo gradino del podio lo Scorpione, che recupera energia e fascino dopo un periodo complesso.
Buone prospettive anche per la Vergine, quarta, seguita dal Leone, che ritrova entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. A metà classifica si colloca il Sagittario, davanti all’Acquario, chiamato a fare scelte più ponderate. Nella parte bassa troviamo i Pesci, un po’ confusi ma ancora protetti dalle stelle, seguiti dai Gemelli, che devono fare attenzione alla comunicazione. Decimo posto per l’Ariete, nervoso e sotto pressione, mentre la Bilancia fatica a trovare equilibrio. Chiude la classifica il Cancro, invitato a rallentare e prendersi cura di sé.