Oroscopo e classifica Paolo Fox 15 dicembre 2025: la settimana dei segni

0

Come ogni settimana, l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, in onda su Rai 2, ha catturato l’attenzione del pubblico con la tradizionale e attesissima classifica dei segni zodiacali. Un momento ormai fisso per milioni di telespettatori, curiosi di scoprire quali segni saranno baciati dalle stelle e quali, invece, dovranno affrontare qualche ostacolo in più. A dominare la classifica è il Toro, segno vincente della settimana grazie a una fase astrologica particolarmente favorevole sul piano pratico e sentimentale. Subito dietro troviamo il Capricorno, solido e determinato, premiato per la sua capacità di pianificare e guardare lontano. Sul terzo gradino del podio lo Scorpione, che recupera energia e fascino dopo un periodo complesso.

Buone prospettive anche per la Vergine, quarta, seguita dal Leone, che ritrova entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. A metà classifica si colloca il Sagittario, davanti all’Acquario, chiamato a fare scelte più ponderate. Nella parte bassa troviamo i Pesci, un po’ confusi ma ancora protetti dalle stelle, seguiti dai Gemelli, che devono fare attenzione alla comunicazione. Decimo posto per l’Ariete, nervoso e sotto pressione, mentre la Bilancia fatica a trovare equilibrio. Chiude la classifica il Cancro, invitato a rallentare e prendersi cura di sé.

 

 

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply