Sanremo 2026: primi nomi in lizza e novità sul regolamento

0

Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2026, ma già iniziano a circolare i primi nomi dei possibili artisti in gara e le indiscrezioni sul regolamento. Secondo le prime anticipazioni, la nuova edizione dovrebbe confermare la formula vincente delle ultime stagioni, con un mix tra big affermati e giovani emergenti.

Sanremo 2026: anticipazioni sui primi artisti in gara, possibili conduttori e novità del regolamento

Tra i nomi più discussi spiccano Elodie, Mahmood e Angelina Mango, mentre tra le nuove proposte potrebbero esserci artisti provenienti dai talent show. Resta da definire la conduzione: sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, circolano voci su un ritorno di Amadeus in veste di direttore artistico.

La Rai sta lavorando per rendere l’evento ancora più interattivo, con un maggiore coinvolgimento del pubblico attraverso i social e nuove modalità di voto online. La kermesse, come sempre, si terrà al Teatro Ariston di Sanremo nel mese di febbraio.

Share.

About Author

Dopo la proposta, l'emozione e la gioia, le future spose si ritrovano a non sapere quale passo affrontare per prima. Dopo infinite ricerche, studi, libri, ecco una rubrica per suggerire la direzione in cui andare a chi ha bisogno di una spinta per partire. SCRIVI QUI: soswedding.blog@gmail.com se hai bisogno di un consiglio gratuito.

Leave A Reply