Dopo tre anni di attesa, Irama è pronto a sorprendere i fan con il suo nuovo album “Antologia della vita e della morte“, in uscita il 17 ottobre per Warner Music Italy. L’artista ha anticipato l’uscita con un trailer evocativo che mostra l’atmosfera intensa e personale del disco, segnando una nuova tappa del suo percorso musicale.
Tracklist e collaborazioni
L’album comprende 14 tracce e ospita collaborazioni con grandi nomi della musica italiana: Achille Lauro (Arizona), Giorgia (Buio) ed Elodie (EX). Tra le altre canzoni figurano Senz’Anima, Polvere, Tutto Tranne Questo, Galassie, Mi Mancherai Moltissimo, 48 Ore, Giulia, Lentamente, Circo, Tu No e Il Giorno. Il singolo EX, già disponibile, ha riscosso grande successo in streaming e radio, anticipando l’emozione del progetto completo.
Con questo nuovo lavoro, Irama esplora temi di fragilità, forza e rinascita, offrendo un viaggio emotivo tra luci e ombre della vita. “Antologia della vita e della morte” sarà disponibile in CD autografato, vinile blu edizione limitata e vinile nero, già in preorder sul sito di Warner Music Italy.