Oroscopo dal 12 al 18 agosto 2024: settimana di Ferragosto

0

Come andrà la settimana dal 12 al 18 agosto 2024 per i segni zodiacali? Vediamo di seguito le stelle in amore, salute e lavoro Bilancia ai Pesci. Clicca qui per leggere l’oroscopo settimanale dall’Ariete alla Vergine.

Bilancia: la parte migliore della settimana sarà nel periodo di Ferragosto. In particolare vi sentirete creativi e avrete più fiducia nelle persone che amate. In campo lavorativo è importante essere pronti a nuove sfide, ma anche sapersi far valere. Scorpione: in questa settimana il vostro obiettivo è trovare serenità in ambito sentimentale, sono ancora tante le situazioni in sospeso. Con l’arrivo del fine settimana non mancherà agitazione. In campo professionale non mancano le responsabilità, in arrivo dei cambiamenti che potrebbero migliorare alcune situazioni. Sagittario: possibili complicazioni in ambito sentimentale caratterizzeranno l’intera settimana, qualcuno potrebbe sembrare distante. Nel weekend vi sentirete meglio. Nel lavoro è importante che agiate in modo concreto se volete ottenere soddisfazioni.

Capricorno: la settimana inizia con la Luna favorevole, se ci sono state delle problematiche in questi giorni potete superarle. Con le stelle della vostra parte anche la giornata di Ferragosto sarà interessante. Nel lavoro è un momento di forza, basatevi su voi stessi e la vostra conoscenza per ottenere delle riconferme. Acquario: non vi sentite in forma, in amore desiderate avere maggiore chiarezza, con la Luna favorevole di metà settimana forse nel weekend potreste ottenerla. Nel lavoro non tutti potrebbero comprendere quelle che sono le vostre idee. Pesci: la settimana inizia con qualche agitazione, in campo sentimentale non riuscite a vivere serenamente il vostro rapporto. Con il weekend la Luna tornerà favorevole e potrete superare delle difficoltà. Nel lavoro situazione in lento miglioramento.

Clicca qui per leggere l’oroscopo settimanale dall’Ariete alla Vergine

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply