La partita più importante è quella che si giocherà in queste settimane prima dell’inizio del campionato. È caccia al prezzo migliore per sottoscrivere un contratto in abbonamento Dazn per seguire tutte le partite di serie A della stagione 2024-2025. Sono tante le offerte disponibili al momento, varie per qualsiasi tipo di abbonato. Diverse le versioni per chi vorrà seguire tutte le partite, per chi invece non ha problemi a seguire solo le tre principali del campionato, o chi vuole tutto lo sport comprensivo di coppe nazionali ed internazionali. Al momento le offerte sul mercato sono le seguenti.
Offerte e promozioni Dazn campionato Serie A 2024-2025
Se si sceglie di abbonarsi direttamente alla piattaforma Dazn il pacchetto che presenta il maggior numero di contenuti qualità prezzo è il pacchetto Standard, con all’interno la Serie A, la Liga e tutta l’ offerta sportiva di Dazn. Il piano annuale dilazionato, con permanenza minima di 12 mesi, prevede 12 rate mensili da 34,99 euro al mese. Possibile anche il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, che costa 359 euro, pari a 29,99 euro mensili.
Chi volesse disdire con 30 giorni di preavviso pagherà 44,99 euro al mese. Se si dovesse scegliere il pacchetto Plus che comprende la visione in contemporanea su due dispositivi anche sotto reti Internet differenti, il costo mensile è di 49,99 al mese ma con pagamento anticipato per tutto l’anno. Per chi volesse disdire in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni il costo mensile è di 69,99 euro.
Per chi dovesse scegliere di sottoscrivere un pacchetto Dazn ma con abbonamento Tim Vision, il costo attualmente del piano standard con una sola visione prevede un costo iniziale per i primi tre mesi di 29,99. Successivamente il prezzo si assesterà sui €34,99 con permanenza annuale. Per chi volesse sottoscrivere il parcheggio Plus il costo mensile sarà di 59,99.